Premi Alto rendimento 2021 assegnato a Carmignac

Pubblicato il 26/04/2022 - Carmignac Gestion
Siamo onorati di aver ricevuto tre premi Alto rendimento 2021: Miglior Asset Manager estero, Carmignac Portfolio Patrimoine Europe come miglior fondo bilanciato per il secondo anno consecutivo e Carmignac Portfolio EM Debt come miglior fondo sul debito emergente.

 

 

Miglior Gestore Estero

Siamo onorati di avere ricevuto questo premio per il secondo anno consecutivo. Siamo convinti che ciò che ci rende unici è la fedeltà ai nostri valori fondanti, ma sempre attenti ad anticipare i mercati e individuare nuove soluzioni per rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Sette delle nostre Strategie sono ora definite blockbuster, ossia superano 1 miliardo di euro di AuM, a dimostrazione della nostra mentalità imprenditoriale e della capacità di individuare opportunità di investimento promettenti, integrando criteri ambientali, sociali e di governance. Ancora una volta, siamo estremamente onorati che il nostro savoir-faire venga riconosciuto e questo premio ci motiva a servire i nostri clienti nel migliore dei modi.

MIGLIOR FONDO BILANCIATO: Carmignac Portfolio Patrimoine Europe

Siamo molto orgogliosi che Carmignac Portfolio Patrimoine Europe sia stato premiato come "miglior Fondo bilanciato" per il secondo anno consecutivo. Questo riconoscimento attesta la qualità della gestione di Mark Denham e Keith Ney in un contesto di mercato inedito come dimostrato dalle 5 stelle Morningstar assegnate*. Oltre a offrire una soluzione di investimento completa, Carmignac Portfolio Patrimoine Europe adotta un approccio di investimento responsabile e integrando completamente i criteri ambientali, sociali e di governance. Siamo fermamente convinti del potenziale di crescita dell’Europa e della capacità del Fondo di intercettare opportunità di investimento promettenti per i nostri clienti.

Carmignac Portfolio Patrimoine Europe

Un Fondo costruito per trarre vantaggio dai molteplici settori e opportunità presenti in Europa.

https://www.carmignac.it/it_IT/flagship-funds/liberati-dai-dubbi-carmignac-portfolio-patrimoine-europe-6298

Da Carmignac Gestion .