Osservatorio Quantalys sugli ETF - dicembre 2021

Pubblicato il 04/02/2022 - Marco Chinaia
1.608 ETF distribuiti in Europa per un totale di 1.331 miliardi di Euro di masse gestite, pari al 14% del totale degli AUM dei fondi distribuiti in Europa. Scopri la seconda edizione dell’Osservatorio Quantalys sugli ETF di dicembre 2021 in partnership con SPDR ETFs - State Street Global Advisors.

 

Scarica l’Osservatorio Quantalys sugli ETF

 

Per restare sempre aggiornati sul mondo degli ETF, clicca su: Torna allo spazio ETF e scopri le analisi mensili del Team Quantalys e l’area partner riservata a SPDR ETFs - State Street Global Advisors.

 

 


© Quantalys. Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute nel presente documento sono di proprietà di Quantalys; non è consentito copiarle e/o distribuirle; non se ne garantisce l’accuratezza, la completezza, l’aggiornamento e la tempestività. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente indicativo, non costituiscono offerta al pubblico di prodotti finanziari e non possono, quindi, essere intese come consulenza, raccomandazione o sollecitazione all’investimento.  Quantalys non si assume alcuna responsabilità per le eventuali conseguenze derivanti da decisioni assunte o iniziative intraprese sulla base delle informazioni riportate nel presente documento.

Da Marco Chinaia - Junior Financial Analyst presso Quantalys Italia.