Carmignac Portfolio Flexible Bond in 3 minuti

Pubblicato il 15/12/2021 - Carmignac Gestion

Vuoi saperne di più su Carmignac Portfolio Flexible Bond?

(Ri)scopri Carmignac Portfolio Flexible Bond, la nostra soluzione di investimento obbligazionaria in grado di operare in diverse condizioni di mercato, attraverso la testimonianza dei suoi Gestori, Guillaume Rigeade e Eliezer Ben Zimra:

https://youtu.be/n1W_HmCsaPc

«La combinazione fondamentalmente flessibile di questi driver di performance ci ha permesso di generare valore nel tempo.»

- Eliezer Ben Zimra

Il Fondo in sintesi
Carmignac Portfolio Flexible Bond è un Fondo obbligazionario internazionale con copertura del rischio di cambio, che mira a sovraperformare l’indice di riferimento1 realizzando allo stesso tempo una performance positiva su un orizzonte temporale di investimento di almeno 3 anni. Il Fondo dispone di tutti gli strumenti necessari per generare rendimento in diversi contesti di mercato.

 

Lo sapevi?
Carmignac Portfolio Flexible Bond adotta un approccio di investimento socialmente responsabile, che gli ha consentito di essere classificato Articolo 8 ai sensi del Regolamento SFDR, e di ottenere la certificazione ISR francese a settembre 20212.


Vuoi saperne di più su Carmignac Portfolio Flexible Bond?

Consulta la pagina del Fondo


(1)  Indice di riferimento: ICE BofA Euro Broad Market Index (reinvestimento delle cedole).
(2) Regolamento SFDR (Sustainable Finance Disclosure Regulation) 2019/2088. Per ulteriori informazioni consultare il sito: hhttps://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/HTML/?uri=CELEX:32019R2088&from=EN. Il "Label ISR" è stato creato nel 2016 dal ministero francese per l'economia e le finanze. Questa certificazione viene attribuita all'esito di un rigoroso audit condotto da un organismo indipendente (AFNOR o Ernst & Young) e rinnovata annualmente. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.lelabelisr.fr.

 

Da Carmignac Gestion .