La nuova sezione WebClient

Pubblicato il 24/06/2021 - Il Team Quantalys
È online il nuovo servizio WebClient dedicato ai clienti Quantalys!

 

Quantalys ha introdotto in questi giorni una nuova interessante funzionalità, al fine di offrire ai propri clienti servizi sempre più al passo con i tempi e adattabili alle esigenze professionali in continua evoluzione.

Con l’ultimo aggiornamento è stato implementato il WebClient, un nuovo strumento sviluppato per rispondere all’evoluzione della relazione con il cliente, sempre più orientata alla digitalizzazione. Il WebClient sarà a disposizione di tutti gli utenti della nostra piattaforma che possiedono una licenza Pro o Pro+.

Tramite questo nuovo tool, opzionale ed attivabile sotto espressa richiesta, i nostri utenti potranno creare un accesso web dedicato ai propri clienti, i quali potranno visualizzare “live” quanto il consulente ha predisposto per loro.

Più nel dettaglio, attraverso il servizio WebClient i Financial Advisors e Private Bankers, clienti di Quantalys, potranno mostrare ai loro investitori:

 

 il profilo di rischio del cliente determinato sulla base della profilatura e delle informazioni precedentemente inserite e il dettaglio del patrimonio gestito;

 

 l’andamento storico del patrimonio del cliente e il dettaglio relativo all’asset allocation;

 

 i portafogli che vorrebbero presentare al proprio cliente, dando loro la possibilità di visualizzare la sezione Quantalys di “Sintesi” del portafoglio;

 

 presentare nuove proposte di investimento relative sia a nuovi versamenti, sia a modifiche dei portafogli già in essere, fornendo loro la possibilità di poterle analizzare tramite la visualizzazione di un report e decidere successivamente di accettare o rifiutare la proposta avanzata;

 

Il nuovo servizio WebClient, come sopra specificato, potrà essere attivato da tutti i nostri utenti possessori di Licenza Pro e Pro+ ad un prezzo di lancio di 200 € + IVA.

Per avere maggiori informazioni sul WebClient, sulle sue funzionalità e/o per richiedere di integrare il servizio nella propria licenza, è possibile scrivere una e-mail a info@quantalys.it.

Da Il Team Quantalys Quantalys Italia.