Save the date | Webinar Quantalys | La consulenza finanziaria avanzata con Quantalys

Pubblicato il 26/01/2024 - Valeria Goderecci
Il Team di Quantalys ha il piacere di invitarvi al nostro prossimo webinar che si terrà il 1° febbraio dalle ore 11:30 alle ore 12:30. Only professionals.

 

La consulenza finanziaria avanzata è un servizio sempre più richiesto nell’ambito della consulenza finanziaria evoluta. Questa forma di consulenza si concentra sull’analisi di tutte le posizioni finanziarie del cliente con lo scopo di avere una panoramica dei portafogli dello stesso in un’ottica di monitoraggio anche in relazione ai suoi diversi obiettivi di investimento e orizzonti temporali.

Lo scopo del webinar è quello di mostrarvi, attraverso casi concreti e simulazioni, come i vari tool presenti in piattaforma possono supportarvi in questo tipo di operatività.

Nello specifico andremo a caricare e ad analizzare la posizione di un nostro cliente presso terzi con un orizzonte temporale e un obiettivo diverso; costruiremo poi il portafoglio aggregato per analizzarne l’esposizione complessiva e infine andremo ad attivare il monitoraggio delle diverse posizioni.

Di seguito il programma dettagliato:

  • Caricamento e analisi della posizione di un cliente presso terzi
  • Creazione e analisi del portafoglio aggregato
  • Attivazione alerts e monitoraggio

Per registrarsi all'evento e assistere alla diretta, cliccate pure sul bottone che potete trovare di seguito.

Webinar gratuito rivolto ai Professionisti della Gestione del Risparmio che non costituisce offerta al pubblico di prodotti finanziari e non può, quindi, essere inteso come consulenza, raccomandazione o sollecitazione all’investimento. 


© Quantalys. Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute nel presente documento sono di proprietà di Quantalys; non è consentito copiarle e/o distribuirle; non se ne garantisce l’accuratezza, la completezza, l’aggiornamento e la tempestività. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente indicativo, non costituiscono offerta al pubblico di prodotti finanziari e non possono, quindi, essere intese come consulenza, raccomandazione o sollecitazione all’investimento.  Quantalys non si assume alcuna responsabilità per le eventuali conseguenze derivanti da decisioni assunte o iniziative intraprese sulla base delle informazioni riportate nel presente documento.

Da Valeria Goderecci - Responsabile Marketing & Partnership SgR presso Quantalys Italia.